ATTENTATO INCENDIARIO ALLA SEDE DELL’ UPPI DI BOLOGNA

  /  ALTRO   /  ATTENTATO INCENDIARIO ALLA SEDE DELL’ UPPI DI BOLOGNA

ATTENTATO INCENDIARIO ALLA SEDE DELL’ UPPI DI BOLOGNA

image

L’ingresso cosparso di liquido infiammabile. (Vedi foto)

BOLOGNA. Nella notte fra lunedì e martedì, ignoti hanno gettato sotto la porta d’ ingresso della nuova sede di via Lame n. 2 liquido infiammabile e poi hanno appiccato il fuoco. Una gran fiammata ha fortunatamente solo annerito porta e vetri: il liquido è scivolato sotto il portico invece che dentro il locale.

Sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia scientifica ha effettuato gli accertamenti del caso rilevando indizi utili alle indagini, indagini che verranno effettuate ricorrendo anche alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza poste lungo la via.

L’ Uppi – Unione Piccoli Proprietari Immobiliari – condanna fermamente il grave atto vandalico perpetrato a danno dell’ associazione che rappresenta la piccola proprietà immobiliare e che da anni si batte per la tutela dei diritti dei propri associati.
E’ un evidente atto di intimidazione volto ad impedire il regolare svolgimento delle attività associative e che arreca disagio alle migliaia di iscritti che quotidianamente si rivolgono agli uffici di via delle Lame n. 2.

Si comunica, comunque, che tutti i servizi sono attivi e che l’ apertura al pubblico sara’ garantita nei normali orari. Per informazioni si potranno contattare i nostri numeri telefonici 051/23.27.90 oppure 051/22.22.58.

IL COORDINATORE REGIONALE
Claudio Contini

Non hai il permesso di registrarti