1° congresso associazioni storiche amministratori di condominio e proprietari immobiliari
Gent.mo Sig. Presidente avv. Bruyere,
siamo lieti doi invitarla a partecipare all’evento ” PRIMO CONGRESSO NAZIONALE ASSOCIAZIONI STORICHE DI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO “
organizzato nell’ambito di “CONDOMINIOITALIA expo” mostra convegno che si terrà a Bologna dal 19 al 22 ottobre.
Durante tale congresso si aprirà una discussione sul mondo del condominio, riservata esclusivamente ai presidenti delle associazioni storiche che operano a vario titolo nel settore.
Come preannunciato, si tratterà di un confronto costruttivo, alla presenza non soltanto del sottosegretario Cosimo Ferri, ma anche di numerose altre istituzioni, che sicuramente saranno interessate ad acquisire informazioni sul comparto condominiale disponendosi a una fattiva collaborazione al fine di valorizzare la professione di amministratore di condominio.
Il prezioso contributo garantito da chi, come lei, ha vissuto e lavorato creando i presupposti per una migliore qualità professionale, sicuramente potrà indirizzare i referenti politici ed istituzionali verso lo sviluppo di una normativa più corretta e aderente alle reali necessità degli amministratori condominiali.
Per dimostrarle la nostra gratitudine per la sua partecipazione all’evento, alla sua associazione sarà riservato un desk così da poter ricevere il pubblico desideroso di informazioni sul vostro operato. A questo proposito la preghiamo farci pervenire la dicitura da applicare sul fascione identificativo della vostra associazione.
La preghiamo, inoltre, di concederci il patrocinio e l’utilizzo gratuito del logo della vostra associazione, che sarà stampato su tutta la comunicazione istituzionale della manifestazione, allo scopo di informare il pubblico della vostra presenza e disponibilità alla consulenza.
“CONDOMINIOITALIA expo” inaugurerà mercoledì 19 ottobre 2016 e chiuderà i battenti sabato 22 ottobre 2016.
La discussione con i presidenti delle associazioni storiche avrà luogo venerdì 21 ottobre 2016 dalle ore 14,30 alle 18. Saranno invitati ad assistere alla discussione: la proprietà immobiliare, gli amministratori di condominio, le professioni tecniche (ingegneri, geometri, architetti, impiantisti).
In attesa di un suo gradito cenno d’assenso, con l’occasione porgo distinti saluti.
Giovanni Caldarone